Chi è Andrea Romeo?

Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, il nuovo reality di canale5, e ci sono già concorrenti che si sono messi più in luce di altri. Tra questi c’è Pablo Andreis Romeo (anche se lui si fa chiamare più semplicemente Andrea Romeo), un modello di origini brasiliane che è subito stato ribattezzato “il più bello del reality”.

Andrea ha 22 anni, è nato a Rio de Janeiro ma vive a Verona, dove fa il modello, lavorando anche per la casa di moda statunitense Abercrombie & Fitch.

È un bellissimo ragazzo dai capelli ricci e occhi chiarissimi che farebbero perdere la testa a qualsiasi ragazza. Ma la bellezza, si sa, spesso è un’arma a doppio taglio, può suscitare ammirazione ma anche tanta invidia, e i pregiudizi della gente, stando a quanto si può evincere dal suo profilo facebook, hanno colpito anche Andrea, provocando in lui molta incredulità e amarezza:

“Parlano di me, dei miei occhi, dei capelli, cosa faccio, es**rt o modello… E sento cose che nemmeno io conoscevo di me… La bella Verona … Grazie!”, si legge sul social network.

Tema che è tornato alla ribalta anche una volta conclusa l’esperienza a Temptation Island “Quel programma mi ha fatto capire tante cose! Ragazzi che mi odiavano solo per la mia apparenza!Conosciuto comunque due ragazze con cui è nato una vera amicizia e un gran amico! Grazie ragazzi!”, ha scritto su facebook.

Una delle due ragazze è Giorgia Lucini, con la quale si è da subito notato un certo feeling, che sembrerebbe però non essere andato oltre a una semplice amicizia. L’altra ragazza potrebbe essere Sonia Carbone, entrata in coppia con Gabriele, visto che ha scritto di essersi sentita esclusa. Il ragazzo è invece Salvatore Di Carlo.

C’è chi lo immagina sul trono di Uomini e Donne, andrà davvero a finire così? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Articolo precedenteNapoli, ucciso 21enne a colpi di pistola
Articolo successivoJasper e Zoey, amici inseparabili!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.