CONDIVIDI

Oronzo e Valentina di nuovo insieme

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda la scorsa settimana, e di sicuro la coppia più turbolenta di questa nuova edizione si è rivelata essere quella formata da Oronzo e Valentina.

La coppia, già dopo pochi giorni dall’inizio del reality ha chiesto un falò di confronto. Oronzo infatti ha palesemente mancato di rispetto alla sua fidanzata con la quale ha trascorso ben 10 anni, e lei infuriata lo ha lasciato. 

Da alcune indiscrezioni che sono trapelate in questi giorni, però sembra che i due siano tornati insieme. A rivelarcelo è Biagio D’anelli, ex concorrente del Grande Fratello, ed anche opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso. 

Biagio afferma di aver ricevuto questa informazione da alcuni amici che vivrebbero a Brindisi, stessa città dalla quale proviene la coppia di fidanzati.  Pare dunque che finite le riprese del programma, i due siano stati visti più volte a passeggiare mano nella mano e godersi insieme le vacanze estive. 

Parole dure al falò di confronto

Questa notizia di sicuro spiazzerà tutti i fan del programma, perché durante il falò di confronto i due non si sono certo scambiati parole d’amore.

È stato Oronzo a chiedere il confronto con la fidanzata, dopo essere cascato in un tranello architettato da Valentina per farlo ingelosire. L’obbiettivo di Valentina è riuscito perfettamente, ed Oronzo è caduto nell’inganno. Il ragazzo ha quindi chiesto di lasciare immediatamente il programma temendo di perdere la sua fidanzata. 

Valentina ha però deciso di lasciarlo, affermando limpidamente:” “Qui ho scoperto di non potermi fidare di te”.

Aspettiamo la prossima puntata

Per capire meglio cosa sia realmente successo tra i due, bisognerà aspettare la prossima puntata, dove è possibile che li rivederemo. I promo infatti, 

anticipato che sarà proprio Oronzo a chiedere di vedere la sua ex, nella speranza di convincerla a tornare insieme. Per sapere la risposta di Valentina a questa richiesta dovremo aspettare la messa in onda della puntata, e forse tutto ci sarà più chiaro. 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.