Home Gossip Olympia di Grecia: la fidanzata del principe Harry FOTO

Olympia di Grecia: la fidanzata del principe Harry FOTO

Olympia di Grecia è la nuova donna del principe Harry. William e Kate approvano.

Olympia: la nuova fiamma di Harry

Bionda, filiforme, amante dei social e di sangue blu. Sono queste le principali caratteristiche della nuova conquista del principe Harry D’Inghilterra. Lei è Maria Olympia di Grecia, 19 anni, figlia di Paolo di Grecia, principe della corona ellenica (e anche principe di Danimarca) e di Marie-Chantal Miller, la figlia del milionario americano.

Secondo i tabloid britannici, il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe letteralmente perso la testa per questa ragazza. I due si sarebbero conosciuti grazie alla mediazione della cugina di Harry, la principessa Beatrice di York.

Olympia, nata a New York e cresciuta a Londra, ama condividere sui social network il suo stile di vita principesco: yacht, ville, vacanze da sogno, frequentazioni importanti, abiti griffati. Tutti ingredienti che devono essere piaciuti parecchio al principe.

La coppia sarebbe già alle prese con l’organizzazione della prima vacanza insieme: una settimana bianca in Svizzera, a Gstaad, prima di Pasqua. A raccontarlo è una fonte anonima al Mirror.

Non solo, la ribelle Olympia avrebbe già avuto anche l’approvazione di William e Kate, che la riterrebbero la ragazza giusta per Harry.

Gallery

Olympia di Grecia

Immagine 1 di 16

Articolo precedenteMichelle Hunziker incinta? “Vorrei che io e Aurora fossimo incinte insieme”
Articolo successivoOggetti cult anni 80/90: ve li ricordate? FOTO

1 commento

  1. Ragazzi, Harry NON É figlio di Camilla!!!per caritá e figlio di Diana o Lady Di come vogliate chiamarla é il Príncipe Carlo.
    ¡Non ci posso credere!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.