C’è poco da scherzare quando si tratta di droga ed in particolare quando si parla di Nyaope, la droga più potente al mondo.

Questa droga è nata in SudAfrica e sta sterminando giovani e giovanissimi tutti i giorni.

I suoi effetti sono devastanti e l’inviato Cizco delle Iene ci ha mostrato immagini che davvero lasciano senza fiato, nelle quali sono immortalati giovani che perdono qualsiasi contatto con la realtà dopo un paio di tiri di questa sigaretta “magica”.
E’ una droga che si fuma o si inietta e la sua particolarità è quella di arrivare direttamente al cervello ed avere subito un effetto bomba.

Nyaope cos’è?

Il nyaope è una droga chimica, un mix di eroina, cannabis, metanfetamine, veleno per topi e farmaci anti-retrovirali: il veleno per topi, infatti, fluidifica il sangue e permette alla sostanza di arrivare al cervello molto più rapidamente

Le immagini mostrate dal servizio sono shoccanti ed hanno come protagonisti sudafricani completamente in balia delle sostanze assunte per endovena, ripresi durante gli effetti della droga.

Sono evidenti anche i segni che l’assunzione delle sostanze lascia sul corpo dei tossicodipendenti (come la pesante disidratazione).

droga

Ad oggi è definita la droga più potente al mondo perché l’effetto è immediato e le conseguenze sono drammatiche: chi ne fa uso non vive più di due anni.

Articolo precedenteFrancesco Vitiello torna ad un posto al sole
Articolo successivoCalabria: mette incinta la fidanzata, la mamma di lei e la sorella della mamma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.