Lunedì 3 settembre 2012. Oggi si è registrata la prima puntata della nuova stagione e del trono Over , la verve di Rosetta è come sempre la cifra “simbolo” di queste puntate, colorata e allegra come non mai è arrivata in compagnia della signora Velia e non ha scordato il consueto regalino per Maria che abbraccia calorosamente annunciando che quest’anno compirà i 91 anni!!!
Tina sfoggia un nuovo elegante look “Lady-style” ma i suoi commenti non sono meno pungenti ;

Gianni è in ottima forma e accoglie con affetto Rosetta e la sua accompagnatrice; Tinì Cansino chiude la triade degli opinionisti.
Edda racconta la sua estate festosa e piena di “fan” che la fermavano mentra lei si “camuffa” per non farsi riconoscere.
Ritroviamo Giuseppe che ha già conosciuto 8 signore e Giuliano, innamorato dell’amore, ma soprattutto ecco Antonio ed ecco Barbara…li avevamo lasciati con un anello di fidanzamento…e subito lo studio si scalda!
E poi Franca e Pasquale, una storia bella come una favola, Mario e la signora Brigida, un ponte ideale fra Napoli e Trieste , quindi Rudi Zerbi inviato speciale, tutto ciò e molto altro …
…prossimamente su Canale5…

http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne/

 

Articolo precedenteRosa Baiano in dolce attesa?
Articolo successivoCarlo Conti: “Ho voglia di paternità”

9 COMMENTI

  1. Sono una veterana del programma mi distrae dal mio dolore…..ma non si potrebbero invitare donne di Napoli????QUI è zeppo di belle signore…e a differenza di molti sono alla vera ricerca del compagno…..cè già Cento Vetrine come intrattenimento…..ihihih Barbara Antonio è semp a stess minestra ihihih

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.