CONDIVIDI

Sweet Years affida affida l’abbigliamento uomo donna a Incotoné

Importanti novità per Sweet Years; il famoso brand milanese di proprietà di Go Old 50, ha infatti deciso di affidare la licenza per la produzione di abbigliamento uomo donna alla famosa azienda pugliese Nuova Incononé.

Dunque la collaborazione tra Seet Years e Incotonè, che è già produttrice dell linee linee beachwear del marchio, adesso si fa ancora più stretta. 

Con l’arrivo della stagione autunno/inverno 2018-19, infatti l’azienda pugliese che è specializzata nella produzione di nightwear e beachwear; si occuperà anche di produrre e distribuire delle linee di abbigliamento uomo donna Sweet Years. 

L’amministratore unico di Sweet Years, Maria Russo riguardo alla collaborazione con Incotonè ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Nuova Incotonè per l’uomo e la donna. Con questa licenza siamo riusciti a coniugare due scelte strategiche fondamentali, per avere un business di successo nell’universo moda di oggi: la vendita online unita a un prodotto che fa dell’athleisure il proprio focus”. 

Punto di spicco di questa nuova collezione saranno le proposte streetwear, come per esempio i pantaloni con le bande laterali oppure i leggins in cotone, e delle bellissime felpe con macro scritte. 

La collezione inoltre comprenderà anche giacche a vento contraddistinte da lunghe linee e ampia vestibilità. Il marchio Sweet Years fu fondato nel 2003, lo scorso anno ha incrementato il suo fatturato del 7%. Ciò dunque non fa altro che confermare il trend positivo degli ultimi anni. 

il brand Sweet Years conta un giro d’affari che si aggira intorno al 76% in Italia e al 24% all’estero. Al livello internazionale, i primi tre mercati risultano essere: il Giappone, la Cina e la Russia. Nel nostro paese il marchio conta oltre mille punti vendita, ed un centinaio all’estero. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.