No More Blue Mondays per rallegrare il lunedì

Si chiama “No More Blue Mondays” la nuova iniziativa lanciata da 100 Montaditos. Inaugurata il 21 luglio, la promozione è realizzata in collaborazione con Birramanìa e si sviluppa in relazione al Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, il terzo lunedì di gennaio che da ormai 11 anni è stata ribattezzato come il più deprimente in assoluto.

100 Montaditos e Birramanìa hanno deciso di regalare una ventata di allegria a tutti i lunedì, giorno riconosciuto all’unanimità come il più difficile della settimana, dopo il relax e il divertimento del weekend.

L’iniziativa dà la possibilità, ogni lunedì, di gustare a soli 2,50 euro un fresco boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù.

Il lancio della promozione è stato affidato a un video creato per il web, promosso sui canali social 100 Montaditos, Facebook e Instagram. Nello spot si vedono due ragazzi alle prese con quella che sembrerebbe una giornata assolutamente negativa, contrassegnata dai colori bianco e nero. Ma ecco che l’atmosfera cambia radicalmente quando i due giovani vengono invitati a mangiare e bere da 100 Montaditos. La giornata improvvisamente si colora di risate, buona compagnia e ottimo cibo, il tutto contornato dalla gradevolezza della birra fresca.

100 Montaditos vanta oggi, a 15 anni dalla sua nascita, oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero. Appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Due sono i suoi punti di forza: il menu e l’ambiente. Ricette gustose, sane, rispettose della tradizione, con materie prime di qualità a prezzi molto convenienti.

Uno dei pilastri della filosofia culinaria di 100 Montaditos è il pane, la cui scelta è il frutto di una lunga e attenta ricerca, che oggi permette ai clienti di scegliere tra varie tipologie di pane, come il 100M (con una mollica molto fresca dall’aroma di latte), a doppia fermentazione e cotto nel forno di pietra, di grano integrale non raffinato con cereali tostati o al cioccolato.

Cosa state aspettando? Correte da 100 Montaditos e rallegrate i vostri lunedì!



Articolo precedentePolitica, senatore Caridi: Senato dici sì all’arresto
Articolo successivoFabio Basile biografia: campione judo 66 kg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.