Nina Moric, nata a Zagabria nel 1976, è una showgirl che ha debuttato nella televisione italiana nel programma di Giorgio Panariello “Torno sabato”. Alla sua carriera di modella si sono così aggiunte varie ospitate e partecipazioni a programmi televisivi, come L’isola dei famosi. È divenuta famosa non solo per il suo lavoro ma anche per essere stata la moglie di uno dei personaggi più chiacchierati del nostro Paese, Fabrizio Corona, dal quale ha avuto un figlio, Carlos.

Nina Moric ha modificato parecchio il suo viso nel corso degli anni, tanto da arrivare alla decisione di porre fine agli interventi di chirurgia estetica che gli avevano trasformato il volto, demolendo la sua naturale bellezza. “Sembravo un vecchio trans – ha dichiarato in un’intervista – sono nata bella, perché devo morire cesso?”

La showgirl ha spiegato di aver conosciuto un chirurgo che le ha tolto le protesi che si era fatta impiantare per rendere più marcati gli zigomi e ridotto il volume delle labbra. “Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Non sono contraria alla chirurgia, ma non bisogna eccedere per nascondere le proprie insicurezze.”

Il viso della Moric ha subito nel tempo varie iniezioni di botox, tanto da apparire gonfio e con la pelle stiratissima. Anche il seno è stato modificato, tra le foto degli esordi e quelle successive si può ben notare come sia aumentato di volume.

La showgirl avrà veramente detto addio alla chirurgia plastica?

Nina Moric contro Luigi Mario Favoloso

Nina Moric accusa l’ormai ex fidanzato Favoloso di aver alzato le mai su di lei e il figlio Carlos. Favoloso è scomparso da 20 giorni e la famiglia è decisamente preoccupata. Moric però avanza l’ipotesi che si tratti di una messa in scena del giovane per far parlare di se ed avere quella visibilità ormai persa. Luigi Mario Favoloso ha partecipato al Grande Fratello vip in qualità di “fidanzato di” ma oggi è praticamente nell’oblìo.

Ha ragione dunque Nina Moric a pensare si tratti solo di una sceneggiata per far riaccendere i riflettori su di lui? Staremo a vedere , intanto le accuse che l’ex showgirl ha mosso sull’ex fidanzato sono gravissime e ,se fossero fondate, si aprirebbe uno scenario davvero sconcertante.

Nina Moric rifatta : viso e seno

Nina Moric ha rifatto labbra e zigomi, ma questo non è un segreto. Sono passati anni da quando ballava nel video “la vida loca” di Ricky Martin e da allora Nina sembra davvero cambiata. Bella come il sole, La Moric deve però fare i conti con l’età e con la chirurgia estetica che l’ha resa troppo artefatta. Nina Moric ha, infatti, subito intervento alle labbra e agli zigomi e continuamente si cura con punturine di filler. Il seno è aumentato di 3 taglie diventando una quarta abbondante e pratica molto sport per tenersi in forma. Alcuni sostengono che Nina si sia anche sottoposta a blefaroplastica, aiutando le palpebre a stare sù.

Articolo precedenteMamme: a che età si può dare il latte vaccino
Articolo successivoAceto di alcol disinfettante e sgrassatore naturale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.