Nicolò Raniolo a Uomini e Donne

L’estate sta finendo e questo, tra le altre cose, significa “fine delle repliche e inizio di nuove stagioni”. La tv sta per riprendere a pieno ritmo, e molti programmi si preparano a tornare sulla scena con tante novità.

Mediaset non si priverà nemmeno quest’anno di uno dei suoi cavalli da corsa più forti: Uomini e Donne. Chi ci sarà sul trono? Sul web stanno circolando numerosi voci in proposito, ma non c’è ancora nessuna ufficialità.

Su chi ricadrà la scelta della padrona di casa Maria De Filippi? Uno dei nomi più accreditati è quello di Nicolò Raniolo. Il bel tentatore che nel reality show Temptation Island si è fatto notare per l’amicizia un po’ particolare stretta con Giorgia Lucini, legame che è stato alla base della rottura tra la ragazza e Manfredi Ferlicchia.

Non solo, stando alle indiscrezioni pubblicate su diversi siti internet, sembrerebbe che la De Filippi voglia riportare nel programma proprio Manfredi. Se così fosse, darebbe vita a un’edizione davvero molto movimentata!

Ma dopo tutto quello che è successo con Giorgia, le probabilità che Manfredi accetti di salire sul trono, per giunta accanto al suo rivale in amore, sono molto basse. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

Sono stati fatti anche altri nomi: Emanuele Trimarchi, ex fidanzato di Anna Munafò, Andrea Cerioli, concorrente del Grande Fratello, e Gabriele Caiazzo, noto per aver flirtato con Laura Forgia a Temptation Island.

Articolo precedenteNotte della Taranta 2014
Articolo successivoOrnella Vanoni ubriaca ad Amici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.