CONDIVIDI

Lui è Niccolò Brigante , il nuovo tronista di Maria De Filippi.
Bello è bello se poi ci mettiamo che è anche siciliano , diventa ancora di più intrigante!
Nasce e vive a Scordia in provincia di Catania e sbarca nella nuova edizione del programma dopo aver sostenuto diversi provini in passato.

Di lui sappiamo che ha 23 anni e nella vita ed è imprenditore sul web. Ha un ecommerce che vende i prodotti siciliani in tutto il mondo.
Nell’intervista a witty dice:
“Quando sono arrivato a fare il provino da Maria ero completamente in palla – ha detto -. Salivazione zero. Maria per fortuna mi ha messo a mio agio, mi ha saputo far parlare, ho pensato non ce la farò mai”.

E’ lui stesso a definirsi solare e determinato con due grandi obiettivi nella vita: una famiglia serena ed un lavoro che gli regali soddisfazioni.

Sogna una famiglia unita che si fonda su amore e armonia. “Mio padre, mia madre e mia sorella sono la cosa più bella che ho. Con i miei genitori ho sempre avuto un rapporto limpido, – ha spiegato – mi sono sempre confidato con loro, tranne questa volta che gli ho nascosto il fatto che sto iniziando questa nuova avventura a Uomini e Donne”.
Ha solo 23 anni ma Niccolò si dice certo di sapere riconoscere l’amore:
“Cerco una ragazza affettuosa e determinata che non debba completarmi perché io sto già bene con me stesso. Deve darmi un valore aggiunto”.
o.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here