Consulti gratuiti, incontri e convegni con Nativity

nativity-

Dal 20 al 22 settembre 2013, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, avrà luogo Nativity, “un viaggio meraviglioso sulla salute, il benessere e la tutela del bambino, insieme agli specialisti della Società Italiana di Pediatria”. Tre giorni di consulti, incontri, convegni e workshop, che permetteranno ai genitori di conoscere i progressi della medicina infantile.

A disposizione delle famiglie ci saranno 150 specialisti che effettueranno visite gratuite presso 23 consultori. Per prenotare il consulto, sarà sufficiente andare sul sito, scegliere tra i consultori realizzati per l’evento, l’area specialistica di proprio interesse, l’orario e la data che si preferisce. Ogni bambino ha diritto a una sola visita pediatrica gratuita. Sarà necessario inserire il codice fiscale in corso di validità.

Nativity offrirà la possibilità di partecipare a convegni e workshop “per diventare grandi insieme”, una serie di incontri che riguarderanno le varie tappe della vita del bimbo: la nascita, l’infanzia, l’alimentazione e le allergie, lo sviluppo psicofisico e l’adolescenza.

Mentre i grandi saranno impegnati nei vari convegni, i piccoli potranno divertirsi nei 1.400 metri quadrati destinati alla ludoteca, realizzata in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

Nativity ha organizzato anche diversi incontri con le Associazioni che si dedicano alla salute, al benessere e alla tutela del bambino.

Per conoscere l’intero programma dell’evento, le modalità per prenotare la visita gratuita e tutte le altre informazioni, andate sul sito ufficiale: Nativity.

Articolo precedenteWentworth Miller: coming out e protesta contro le leggi russe
Articolo successivoGeorgia: donna evita strage in una scuola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.