A 44 anni avere qualche ruga è più che normale, per questo vederle sul viso di Naomi Watts (Shoreham, 28 settembre 1968) non ci stupisce, è la prova che l’attrice britannica non ha fatto ricorso al botox, come da lei stessa confermato in un’intervista “Di certo non giudico chi vi ricorre. Tuttavia la maggior parte dei personaggi che interpreto attraversano una qualche sorta di tumulto interiore, quindi fa parte del mio lavoro poter avere delle espressioni facciali. Se la mia faccia è congelata, che diritto ho di interpretare quella parte?”

Più volte immortalata in versione acqua e sapone, la Watts appare comunque sempre molto bella, certo, senza trucco il suo viso si presenta più stanco e più “spento”,  ma non si può di certo dire che l’attrice passa dall’essere cigno a brutto anatroccolo.

Avendo dei colori molto chiari (capelli biondi, occhi celesti e carnagione lattea), è normale che il make-up crei un maggiore contrasto, ottenendo un risultato più luminoso, ma struccata appare semplicemente una splendida donna che ha superato i 40 anni, con due gravidanze alle spalle e che non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per nascondere i segni dell’età.

naomi watts

Articolo precedenteStrani Anelli di Fumo dall’ Etna – FOTO
Articolo successivoLindsay Lohan rifatta FOTO

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.