CONDIVIDI

Lo yoga è, senza dubbio, una delle discipline più praticate e che varia con il passare degli anni, trovando spunti nuovi e tecniche particolari.

Ed è proprio di questo che vogliamo parlare: praticare Yoga, completamente nude.

Tutto nasce su Instagram, grazie ad una modella di 26 anni che ha mostrato il suo corpo nudo, fotografato nelle posizioni più conosciute dello Yoga. Nessuna provocazione, solo voler essere fonte di ispirazione per molte donne che devono imparare, ad amare il proprio corpo. Nude Yoga Girl ha centrato l’obiettivo, portando tantissime donne a mostrarsi senza veli mentre praticano la disciplina.

#NYGyoga è l’hashtag inventato dalla modella: basterà provare ad inserirlo, per vedere quante persone abbiano seguito il suo esempio, senza alcuna vergogna.

Non mancano i video, di donne che spiegano la lezione, completamente senza veli, al fine di unire la meditazione tipica dello Yoga, all’amore per il proprio corpo. Basterà quindi mettersi tranquillamente nudi a casa, davanti al Personal Computer e cominciare la propria lezione personale, senza dimenticare di fare qualche scatto, durante le posizioni più complicate. Non solo: sono molti i corsi che si fanno direttamente in palestra e nei centri specializzati. Come prima, ma senza vestiti (indumenti intimi inclusi).

Esibizionismo o voglia di essere se stessi, a contatto con il proprio io, senza alcuna regola e costrizione, che gli indumenti possono creare? Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here