CONDIVIDI

Nadia Toffa e il suo post Instagram

Già nei giorni scorsi, Nadia Toffa su Instagram aveva ricevuto parecchie critiche perché aveva definito il cancro un dono. Adesso invece la iena di Italia Uno fa nuovamente parlare di sé per uno strano post apparso sempre sul suo profilo social. Ecco cosa ha scritto:

Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C’è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018″.

È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018….e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire. Buona giornata a tutti e un abbraccio grande”

Ovviamente si tratta di un giochino che da qualche anno ormai spopola sul web, ma molti follower, non avendo capito subito che il post della Toffa era solamente un gioco, hanno commentato chiedendosi se la Iena non stesse impazzendo. 

Sicuramente l’intenzione di Nadia era solamente quella di donare un po’ di allegria a chi la segue, ma molti anche in questo caso non hanno perso l’occasione di attaccarla nuovamente. 

Ma la giocosa conduttrice che tra poco tornerà al timone de “le Iene”, non sembra farne un dramma, e continua a mostrarsi sui social mentre combatte coraggiosamente la sua malattia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.