Grave lutto per Virna Lisi

lisi_pesci

È morto a Roma, all’età di 79 anni, Franco Pesci, noto architetto e marito di Virna Lisi. I due si erano sposati il 25 aprile del 1960.

Da qualche settimana le sue condizioni di salute si erano aggravate portando l’attrice a disdire alcuni impegni lavorativi, “Gli sono stato accanto sino alla fine”, ha detto agli amici.

L’annuncio del decesso di Pesci è stato dato da Barbara Palombelli durante una puntata di Forum. La conduttrice aveva chiesto alla Lisi di partecipare alla trasmissione per parlare del successo della fiction di canale 5 “Baciamo le mani”, ma lei aveva spiegato di non poter presenziare a causa delle condizioni di salute del marito.

“Quanto bene ti ho voluto, mi manchi già tanto, per sempre. Virna”, è il necrologio che l’attrice ha dedicato al marito Franco.

I funerali sono stati celebrati lunedì nella chiesa di San Roberto Bellarmino ai Parioli. La famiglia ha chiesto, al posto dei fiori, donazioni per la Fondazione Don Gnocchi e per il Day Hospital del centro Santa Maria della Pace.