La Dottoressa Eleonora Cantamessa

La Dottoressa Eleonora Cantamessa

E’ morta per adempiere al suo compito di medico Eleonora Cantamessa, la dottoressa di 44 anni che è stata investita mentre soccorreva un indiano ferito in una rissa a Chiuduno in provincia di Bergamo.

La Dottoressa Cantamessa, passando con un amico sul luogo della rissa infatti aveva esortato l’uomo a fermarsi affinché potesse soccorrere l’uomo accoltellato durante un regolamento di conti.

E così ha fatto,  ma ha trovato la morte sullo stesso tratto stradale, falciata dalla Golf con a bordo i quattro aggressori dell’indiano.

La Dottoressa Cantamessa lavorava alla Clinica Sant’Anna di Brescia, dove era molto stimata.

Dopo la specializzazione in ginecologia ed ostetricia conseguita a Brescia si era guadagnata subito l’apprezzamento dei suoi pazienti e la sua morte ha lasciato nello sconforto sia la famiglia, affranta dal dolore, che i colleghi che la ricordano con profonda ammirazione. “Lavorava con noi da tredici, quattordici anni – ha ricordato il direttore sanitario della Clinica, Giorgio Taglietti

Era una dottoressa molto brava, sempre dolce, disponibile e generosa. Quello che è successo ne è la dimostrazione. Eravamo molto legati a lei, era molto stimata. Ha fatto nascere anche mia figlia”.

Articolo precedenteEvento vintage “SEPTEMBER 50’S” a Roma
Articolo successivoModa invernale: la gonna a ruota che nasconde i fianchi larghi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.