Monica Leoffredi è stata una giornalista e conduttrice tv rai dagli anni ’90 fino al 2009. Era tra le conduttrici più apprezzate della Rai, persona seria e professionale che ha condotto programmi d’inchiesta e d’intrattamento. Oggi fa la mamma e qualche comparsata in tv ma non lavora da almeno 10 anni. Sappiamo di lei che è sposata con un dentista romano dal quale ha avuto due figli.

Monica ha 52 anni ed è ancora una bellissima donna! Su di lei alcuni gossip che hanno parlato di qualche ritocchino. Monica Leoffredi si sarebbe rifatta? E’ quanto sostiene, almeno in maniera allusiva, Alberto Dandolo giornalista di Dagospia. Alberto ha dichiarato infatti che Monica “Negli ultimi giorni appare miracolosamente ringiovanita, ha il volto e smaltato a lucido come una vasca da bagno”.

Monica Leoffredi filler viso

Dandolo ha lanciato il sasso ma si vocifera comunque che la bella Monica si sia tirata in viso: filler e blefaroplastica sarebbero gli interventi cui si sarebbe sottoposta. Ad onor del vero non sappiamo se questa notizia sia fondata o meno, ma anche se fosse non ci sarebbe nulla di male! Monica Leoffredi rimase sempre una bellissima donna, una delle poche della tv che ha mantenuto il suo fascino.

Monica Leoffredi marito e figli

Monica ha avuto Riccardo nel maggio 2009 e nel gennaio 2012 (all’età di 46 anni) di Beatrice. Entrambi i figli sono stati avuti tramite fecondazione assistita dal marito Gianluca Delli Ficorelli.

Si è sposata a 50 anni e a tal proposito ha dichiarato: “A chi mi dice che mi sono sposata troppo tardi rispondo che l’ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro”.

Monica è molto spirituale; devota al grande Giovanni Paolo II , si definisce cattolica e cerca di ritagliarsi sempre uno spazio durante la giornata per dedicarsi alla preghiera.

Articolo precedenteAchille Lauro, successo di Rolls Royce con 10 milioni di vew e secondo brano più passato in Radio
Articolo successivoDieta anti cellulite: ecco come dimagrire 4 chili in 7 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.