Moira Junior Orfei a Flight 616

Moira Junior Orfei è nel cast di Flight 616, nuovo programma Mediaset in onda su Italia 1 da giovedì 12 maggio. Come si evince dal suo nome, è la nipote di Moira Orfei. Sua madre è Lara Nones, mentre Stefano Nones è suo zio, attualmente tra i naufraghi dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Moira Junior Orfei tra circo e moda

Nella sua vita c’è il circo – potrebbe essere altrimenti? – ma anche gli studi universitari in Lingue e relazioni internazionali, con maggiore interesse verso il russo e l’inglese. La ragazza, 22 anni, riesce a coniugare egregiamente i due mondi.

Fin dall’età di quattro anni ha iniziato ad esercitarsi con le acrobazie, debuttando in pista a sei anni. Crescendo ha deciso di specializzarsi nell’hula hoop, disciplina che da piccola non apprezzava affatto. La passione è sbocciata vedendo le artiste russe e ucraine, che lei ritiene le migliori in questo campo.

Non sa con precisione cosa farà in futuro, ma vorrebbe riuscire a seguire entrambe le direzioni. Le piacerebbe lavorare in qualche agenzia internazionale all’estero. Essendo per metà russa, non le dispiacerebbe trovare lavoro lì, nello specifico in un’azienda di moda, un’altra sua grande passione.

moira junior orfei

Articolo precedenteFlight 616: Alessandra Gallocchio del videoblog “Next stop”
Articolo successivoPaola Barale biografia: carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.