Spesso nell’indossarle si può avvertire una certa nostalgia: le espadrillas ricordano il periodo della nostra infanzia e adolescenza, quando magari le indossavamo per andare al mare e passare le serate in compagnia. Tra le scarpe più comode e leggere, le espadrillas sono fatte interamente di cotone, con la suola in corda, e saranno di tendenza per la moda estate 2014.

Un’altro vantaggio delle espadrillas è quello di essere particolarmente economiche, una scarpa alla portata di tutti in poche parole ( a meno che non decidiamo di acquistarne un paio griffate!) e molti brand quest’anno le proporranno anche in versione elegante, in modo da poter essere indossate anche di sera, o comunque in situazione più formali e non solo in spiaggia.

Le tonalità più di moda per le espadrillas saranno saranno bianco, blu, ma anche righe e fantasie floreali. Non mancheranno sicuramente espadrillas Radiant Orchid, il colore dell’anno per la moda 2014. Ne vedremo anche versioni più eleganti, espadrillas con pietre e strass potranno essere abbinate ad abiti più corti e romantici, ma anche gonne lunghe in stile gipsy.

Articolo precedenteModa 2014: Radiant Orchid colore dell’anno
Articolo successivoCentrifuga, caratteristiche dell’elettrodomestico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.