CONDIVIDI

Anche se la stagione estiva è ancora lontana, sulle passerelle di tutto il mondo si respira già aria di primavera, grazie alle collezioni degli stilisti. Vediamo allora quali nuove tendenze ci riserverà la moda per questo 2018.

Animalier

Anche quest’anno è stato il mondo animale a ispirare maggiormente gli stilisti, che propongono stampe leopardate e motivi zebrati per le loro creazioni.

Uno stile senza dubbio grintoso e sexy, pensato per una donna emancipata e sicura di se.

Stampe Floreali

Un must have per la prossima stagione sono anche le stampe floreali, decisamente più romantiche e sobrie come gli abiti proposti di Dolce e Gabbana, che mettono in risalto la femminilità e la delicatezza della donna.

Fiori ovunque, quindi, che troveremo su abiti lunghi, minidress, bluse e perfino su capi sportivi.

I jeans

L’intramontabile e sempre verde jeans, ci farà compagnia anche per la moda del 2018. Gli stilisti, hanno infatti pensato per noi un denim total look; il che vuol dire che per essere totalmente alla moda basterà vestirci in jeans da testa a piedi.

Paillette e glitter

Cristalli, paillette e glitter vengono utilizzati dagli stilisti per decorare bluse, pantaloni e abiti. Grazie a questi gradevoli luccichii potremo creare un outfit serale molto elegante,  dal sapore magico e quasi fiabesco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.