CONDIVIDI

Gonne a ruota a vita alta

gonne 2013 2014

 

gonna

Tra le tendenze autunno inverno 2013-2014 troviamo la gonna a ruota a vita alta in stile Grace Kelly. Questo modello è perfetto per le donne che hanno i fianchi larghi e la vita stretta, in quanto permette di mettere in risalto il punto vita e nascondere le rotondità.

Ad ogni donna la sua gonna a ruota. Quelle molto lunghe sono sconsigliate per le donne di bassa statura, sarebbe meglio optare per le gonne appena sotto al ginocchio, da indossare rigorosamente con i tacchi alti, in questo modo la figura risulterà più slanciata.

Se il vostro obbiettivo è quello di nascondere i fianchi larghi, dovete scegliere il modello non aderente ma voluminoso, per chi invece non deve fare i conti con questo problema, potrà optare per gonne a ruota meno ampie e più aderenti alle curve.

Oltre ai già nominati tacchi alti, indicati particolarmente per le donne non troppo alte, le gonne a ruota possono essere indossate anche con le scarpe basse, come i mocassini a punta, o con un tacco comodo. Ok le scarpe a punta ma anche arrotondate.

Nascondere i fianchi larghi ma mettere in risalto le altre forme. Via libera quindi a top aderenti che mettono in risalto le forme e il punto vita. La gonna a ruota può però essere indossata anche con capi più morbidi.

Cinture e cinturoni rappresentano il tocco finale per valorizzare questo look.

gonna-a-ruota-nera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.