CONDIVIDI

Il destino di Miss Italia 2018

Il titolo di Carlotta Maggiorana, che è stata da poco incoronata Miss Italia 2018 sarebbe in pericolo. Si è scoperto infatti, che la giovane ventiseienne ha posato nuda contravvenendo quindi al regolamento.

Per sapere quindi quale sarà il destino della miss, dovremo aspettare ancora un altro giorno. Infatti domani 25 settembre i giudici decideranno se la Maggiorana debba essere squalificata dal concorso; oppure potrà tenere ancora la corona

Nel caso di un’ipotetica squalifica; la vincitrice diventerebbe per diritto la seconda qualificata ovvero Fiorenza D’Antonio

Patrizia Merigliani la patron di Miss Italia, domenica scorsa è stata ospite a Domenica In, dove ha spiegato che: “C’è una commissione di garanzia che si occupa della vicenda. Stiamo aspettando di avere tutti gli elementi e martedì gli avvocati della commissione comunicheranno se ci sia stata o no la violazione del regolamento.

Ricordo che le fotografie risalgono a un backstage di una pubblicità di alcuni anni fa, non sono consenzienti, sono “rubate” (ma c’è anche un calendario sexy) e che avendo aumentato l’età delle miss c’è da aspettarsi che alle spalle abbiano delle esperienze. Carlotta è la più grande di tutta la storia del concorso”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.