I fan del telefilm The O.C. l’avranno riconosciuta sicuramente, lei è Mischa Anne Marsden-Barton, meglio nota come Mischa Barton, attrice che in quella famosa serie televisiva vestiva i panni di Marissa Cooper.

Ma cosa le è successo nel corso degli anni? Mischa ha avuto problemi con alcool e droga e a livello fisico ha alternato periodi di dimagrimento eccessivo, tanto che in parecchi hanno pensato che fosse caduta nel tunnel dell’anoressia, a periodi in cui ha preso molti chili, come possiamo notare da queste recenti foto.

L’attrice stava seguendo una dieta vegana nel tentativo di ridare al suo organismo il giusto equilibrio, ma a quanto pare deve aver cambiato regime alimentare ancora una volta. Non sono tanto i chili di troppo a preoccupare i fan, quanto il fatto che questi possano essere gli effetti di un malessere psicologico e di un precario stato di salute.

Mischa ha solo ricominciato a mangiare alimenti ricchi di grassi o l’aumento del peso è strettamente legato a uno stato di malessere psicofisico? I giornali, intanto, ci stanno ricamando su parecchio, accompagnando le foto con commenti del tipo “Ma come si è ridotta Mischa Barton?”, “Cos’ha fatto?”, esternazioni che i fan non gradiscono affatto.

misha-

misha

Articolo precedenteHilary Duff prima e dopo FOTO
Articolo successivoIrina Shayk prima e dopo FOTO

19 COMMENTI

  1. Sinceramente la preferisco oggi con un paio d chili in più anzi che prima.. Infatti se uno osserva bene le tuw foto del viso la prima si nota dove lei era anoressica muffa infelice e sicuramente anche con qualche droga in corpo, invece nella seconda possiede una luce diversa e lo ai può capire dagli okki… Io penso che si debba assolutamente smetterla di rompere il cazzo con questi prototipi di bellezza che sn la magrezza l atezza e via dicendo… Basta

  2. E’ irriconoscibile, ma questi attori ingrassano e dimagriscono continuamente per troppo stress… lei sicuramente, se vuole dimagrire, può permettersi un personal trainer! Altrimenti se si piace così che resti così! Ad ogni modo, se mi ascoltate. Bevete 1 grande bicchiere d’acqua prima di mangiare pranzo e cena e cercate di bere acqua nel corso della vostra giornata, va bene un litro e mezzo circa/2 litri, non eccedete molto. L’acqua aiuta alla diuresi e fa sentire meno la fame… e camminate come minimo mezz’oretta al giorno, togliete roba gassata dai vostri tavoli (no coca cola, sprite, fanta ecc) e a malincuore dovete privarvi del pane (assolutamente) se seguite queste piccole cose almeno fino a giugno, potete mangiare quello che volete, quanto volete e vedrete grandi cambiamenti ed è vero perché io sto facendo così da 4 mesi e ho perso vari kg. Mangio di tutto tranne non pane e roba gassata. Così facendo mi sono sgonfiata, cammino molto mi rassodo e non ho bisogno di andare in palestra! Ciao! 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.