AAA fidanzato cercasi

Una giovane milionaria 23enne cerca un fidanzato. Si tratta di Jane Parker bionda, procace ma sopratutto con un conto in banca milionario. Nella vita di questa affascinate giovane manca però una cosa: un fidanzato. 

E così la ricca Jane ha deciso di mettere un annuncio in rete per trovare finalmente l’amore. Al fortunato che cadrà ai suoi piedi, la ragazza offrirà addirittura uno stipendio che si avvicina ai 70 mila euro all’anno come rimborso per “vino e cene”. 

La bellissima Jane che vive ad Edimburgo, deve la sua ricchezza ad un vero e proprio colpo di fortuna. Infatti a 17 anni vinse il concorso Euromillions, ricevendo come premio un milione di sterline. La ragazza fu anche la più giovane vincitrice di sempre. 

Ovviamente da quel giorno in poi la sua vita è letteralmente cambiata; ha comprato un casa più grande per se e per la madre e si è anche data alla pazza gioia tra lussi e viaggi. Ma non è tutto perché si è anche concessa qualche piccolo “ritocchino” dal chirurgo estetico. 

A raccontare la sua stravagante storia è stato il Mirror, quotidiano britannico secondo il quale in questi anni la giovane avrebbe avuto molte storie d’amore e corteggiatori. Ma giustamente Jane ha sempre sospettato che a questi uomini interessassero più i soldi che lei.

Così ha deciso di mettere un annuncio per provare a trovare un fidanzato. Un’amica molto stretta della milionaria, intervistata proprio dal Mirror ha affermato: ““La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante”.

“Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare. Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro”.

 

 

 

Articolo precedenteGiampaolo Morelli biografia dell’attore
Articolo successivoEnnio Morricone biografia del grande compositore italiano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.