Il successo di Mihaela Dorlan

Su facebook conta giù più di 8000 fan, cifra che è in continuo aumento: Mihaela Dorlan è la rivelazione de I Cesaroni 6, fiction in cui veste i panni di Irene Scaramozzino.

Il pubblico la conosce da poco tempo, da quando è iniziata la sesta stagione della serie tv di canale 5, ma tanto è bastato per far sì che i telespettatori si innamorassero di lei e del personaggio che interpreta.

Reggere il confronto con gli attori delle passate stagioni e riuscire a conquistare i cuori dei più affezionati non è mai semplice, di qualsiasi fiction si tratti, ma Mihaela sembra esserci riuscita alla grande.

È sufficiente leggere i commenti carichi di affetto che i suoi fan le rivolgono sui social network per rendersi conto del seguito che si sta creando intorno a questa giovane promessa delle recitazione italiana.

Nonostante gli impegni, cerca di tenere sempre aggiornata la sua pagina facebook, grazie anche a uno staff che la aiuta, in modo ricompensare i fan dell’affetto che le stanno mostrando.

A tal proposito, qualche settimana fa ha voluto condividere con loro un video in cui si scusa per la creazione di un profilo falso a suo nome.

I commenti positivi, come ben immaginerete, sono stati tantissimi: “L’umiltà di questa ragazza è la cosa migliore da vedere. Complimenti per il successo che pian piano avrai sempre di più, sarà tutto meritato”, “Io non mi stancherei mai di ascoltarti…a sentire le tue parole mi sono emozionato, mi hai preso il cuore. Sei bellissima! Sono cotto di te!”, “3 parole: bella, simpatica e onesta. Che altro si può volere da una ragazza?”.

Ecco il video:

Articolo precedenteCome conservare e mantenere le scarpe sempre nuove
Articolo successivoLorenzo Beccati è la voce del Gabibbo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.