micol olivieri

Non ha voluto essere da meno delle sue colleghe, Micol Olivieri, che ha venduto le foto esclusive del suo matrimonio con Christian Massella, appena celebrato in un elegante casolare dell’Olgiata, al settimanale ‘Diva e Donna’.

La giovane attrice romana lanciata da ‘I Cesaroni’ a soli 21 anni sta per realizzare un doppio sogno. Intanto si è sposata con il suo fidanzato-calciatore e tra un paio di mesi nascerà anche la sua prima figlia, della quale per ora non vuole svelare il nome. Intanto però anche la piccola ha partecipato indirettamente al matrimonio e Micol ha raccontato così al settimanale il suo giorno più bello: “E’ stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla. Il momento più emozionante è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino. L’unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l’abbiamo scampata”.

L’ansia della vigilia è stata molta: “La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all’alba ho subito iniziato a prepararmi…”. Il resto però è stato un giorno da ricordare, per sempre: “Oggi ha inizio la nostra nuova vita come ‘famiglia’ assieme alla bimba che presto nascerà e come nelle favole speriamo che sia un.. E VISSERO FELICI E CONTENTI!”

E su Facebook Micol ha fatto anche ringraziamenti speciali: “Ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli che è l’organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete qui con noi a festeggiare il nostro giorno tra i più importanti, spero vi siate divertiti e abbiate trascorso una bella giornata, ma DOVEROSAMENTE, il ringraziamento più grande va fatto al nostro wedding planner Erno Rossi, che con la figlia nonché collaboratrice Denise, sono stati l’anima di questo matrimonio che vede noi come protagonisti. Organizzare un evento simile in pochissimo tempo, ha del miracoloso, difatti Erno sappiamo che potrebbe camminare sulle acque”.

Articolo precedenteEyeliner o matita? Ecco cosa è meglio usare!
Articolo successivoPrete arrestato per detenzione e spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.