Michelle Hunziker di nuovo incinta

Quarto figlio in arrivo per Michelle Hunziker? In una recente intervista rilasciata a Oggi, Michelle ha parlato di un suo grande desiderio: restare incinta in concomitanza con la figlia Aurora.

“Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh, vedere crescere insieme il nipote e lo zio.”

Ma secondo le ultime voci diffuse dal settimanale Diva e Donna, lei sarebbe già in dolce attesa. Per la quarta volta. Dalla diretta interessata non è ancora giunta nessuna replica, ma non ci stupiremmo affatto se le cosse stessero davvero così, d’altronde Michelle non ha mai negato di volere un altro figlio.

Divenuta mamma per la prima volta a 19 anni, quando ha dato alla luce Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, sono poi arrivate altre due bambine, Sole, due anni, e Celeste, quasi uno, avute da Tomaso Trussarsi, suo attuale marito.

Da Diva e Donna sono sicuri: “Hunziker aspetta il terzo figlio da Tomaso… Nascerà in estate.” La conferma arriverebbe dalla Germania, dove la conduttrice si sarebbe recata per sottoscrivere alcuni impegni lavorativi per i prossimi mesi, accordi che però non sarebbero andati in porto. Il motivo? La sua gravidanza.

Intanto, dal 25 al 6 febbraio la vedremo dietro il bancone di Striscia la Notizia. Non si escludono colpi di scena: Michelle potrebbe annunciare davanti alle telecamere di essere di nuovo incinta…

aurora ramazzotti con Michelle

Articolo precedenteScarlett Johansson, scene Captain America FOTO
Articolo successivoOlympia di Grecia: la fidanzata del principe Harry FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.