Michelle e Aurora per la prima volta insieme in tv

Il prossimo 7 maggio, andrà in onda il nuovo programma di Canale 5 “Vuoi Scommettere?” Che vedrà debuttare insieme la coppia madre- figlia più simpatica della tv: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. 

Il programma, è un po’ una rivisitazione di un cult degli anni novanta ovvero “Scommettiamo Che?” Condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Michelle Hunziker di certo si sentirà a suo agio alla conduzione della trasmissione, visto che qualche tempo fa presentò anche la sua versione tedesca “Wetten, dass…?”

Il ruolo di Aurora Ramazzotti nel programma

Ma cosa farà Aurora Ramazzotti all’interno del programma? Presto detto, farà l’inviata. Il suo compito sarà quello di seguire tutte le scommesse che avverranno in esterna, cioè quelle che per ragioni pratiche non possono essere svolte all’interno dello studio televisivo. 

La giovane Aurora, però non è alla sua prima esperienza televisiva. Prima, infatti c’è stato il Daily di X Factor. All’epoca però la ragazza fu molto criticata sui social che la presero per una raccomandata, in quanto figlia di due genitori famosi. 

Aurora Ramazzotti, però mettendosi alla prova con questa nuova trasmissione, potrà ampiamente dimostrare ciò di cui è capace e sfatare una volta per tutte il mito della “figlia di”. 

Aurora, durante una recente intervista realizzata per lanciare il nuovo programma, racconta che da sua madre Michelle ha preso l’autoironia, mentre dal padre, Eros Ramazzotti ha preso la generosità. 

Confessa anche di avere un desiderio nascosto, e cioè cantare in concerto con il padre.

Dopo aver vissuto l’esperienza di lavorare accanto a sua madre; chissà che Aurora non riesca a realizzare anche questo di sogno!

 

Articolo precedenteRiccardo Dose biografia: famoso youtuber della newtopia
Articolo successivoMichelle Hunziker condurrà un programma con la figlia Aurora ed è già polemica sui social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.