CONDIVIDI

Quanto è alta Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è alta 170 cm. Un metro e 70 cm di bellezza, allegria e solarità, caratteristiche che la rendono una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Michelle ha tre figlie: Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, frutto della relazione con Tomaso Trussardi, suo attuale marito.

Ed è proprio sulla storia con il noto imprenditore che la Hunziker ha recentemente rilasciato un’intervista al programma radiofonico su Radio 24 “Nessuna è perfetta”, rivelando il segreto del suo matrimonio: l’indipendenza economica.

Marito e moglie hanno fatto la separazione dei beni, una scelta che, a suo avviso, “rilassa tutti gli animi”, in quanto va oltre la questione puramente materiale. “Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza.” L’indipendenza economica, sottolinea Michelle, “Ti dà una forza e un’autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno.”

michelle hunziker altezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.