CONDIVIDI
In realtà, non si è molto a conoscenza del fatto che oltre agli alimenti afrodisiaci che aumentano il desiderio sessuale, vi sono anche alimenti aventi esattamente l’effetto contrario.
Questi alimenti fanno parte di una lista, detta black list. Nella lista vengono elencati alimenti quali broccoli, fagioli e carne rossa, poiché a seconda di come vengano cucinati possono risultare piuttosto pesanti per l’organismo, facendo diminuire di conseguenza la voglia di fare sesso.
Tra gli alimenti a cui non si penserebbe mai, però, figura proprio la tanto amata e desiderata cioccolata a meno che non si scelga di acquistare solo quella fondente. Per i giovani sarà difficile accettare che anche i deliziosi hot dog sono dei nemici del sesso, insieme a bevande gassate, formaggi e molti altri squisiti alimenti.
Inoltre per coloro che trascorrono molto tempo fuori casa, per impegni lavorativi e altro, è utile sapere che anche la maggior parte degli alimenti confezionati risulta essere un fattore che danneggia particolarmente le normali funzioni sessuali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.