Crossa a Discovery

Ora è ufficiale: Maurizio Crozza lascia La7 per Discovery. La voce circolava già da qualche giorno, ma la conferma è arrivata nel corso degli Upfront Discovery a Milano che hanno presentato i palinsesti del prossimo autunno.

Dal 1 gennaio 2017 Crozza sarà uno dei nuovi volti di Discovery. Ad annunciarlo è stato Alessandro Araimo, SVP e COO Discovery Networks Southern Europe.

È un passo importante per noi, ma tutti i dettagli della collaborazione li potremo discutere solo più avanti nell’anno, e in particolare proprio da gennaio 2017.”

Nessuna precisazione sulla cifra pattuita e gli altri dettagli del contratto. Non si sa molto neanche del programma che vedrà protagonista Crozza. Stando alle indiscrezioni trapelate, sarà uno show in diretta con la stessa squadra di Crozza nel paese delle meraviglie. Nessun notizia neppure sulla data e l’orario dell’esordio. Il 1 gennaio 2017 è infatti solo la data di partenza della collaborazione e non quella della prima messa in onda.

“Abbiamo voluto Crozza perché è un talento unico in grado di rispondere ai nostri valori, come sperimentazione e sorpresa – ha spiegato Laura Carafoli, SVP content & programming Discovery -. Tra i talenti italiani è quello che ha più visione internazionale. E’ unico e facile da capire, porta sempre innovazione, volevamo un personaggio che ci qualificasse e posizionasse come contemporanei. Meglio di lui non ci poteva capitare”

Crozza si inserisce “in una strategia complessiva che affrontiamo da editore a tutto tondo, un editore che sta sul mercato e può parlare con talent di ogni tipo e con tutto il mondo dell’entertainment”, ha concluso Araimo.

crozza-

Articolo precedenteSvezia, prima donna diventa mamma con trapianto di utero
Articolo successivoEuro 16: mogli e fidanzate dei calciatori FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.