Matteo Bocelli, figlio del grande Andrea

Matteo Bocelli, ha un padre davvero famoso perché come si evince dal cognome è uno dei figli del celebre Andrea. Il tenore ne ha avuti tre: Matteo e Amos sono nati dalla relazione del cantante con Enrica Cenziati, mentre Vittoria la terza figlia è nata dall’unione tra Andrea e Veronica Berti. 

Di Matteo non tutti sanno che è un cantante proprio come il padre, e fa anche il modello. Il giovane ventenne, ha sempre girato il mondo assieme al genitore, ed ha poi deciso di iscriversi al conservatorio di Lucca; dove ha molto studiato per esprimere al meglio il suo talento naturale per la musica. 

Il fascino di Matteo

Inutile negare che il ragazzo è molto affascinante, come testimoniano le diverse fotografie presenti sui social. Ma oltre alla passione per la musica, come ho già accennato pocanzi, Matteo si diletta anche a lavorare come modello. Da diversi anni infatti sfila per le passerelle di tutto il mondo; perfino per famosi brand della moda nazionale e internazionale. 

Oltre a questo Matteo posa anche per servizi fotografici anche molto importanti; Addirittura voci di corridoio lo vorrebbero amico di istituzioni nell’ambito della moda come  Irina Shayk Bella Hadid.

Di recente Matteo ha dato prova di tutto il suo fascino, durante un servizio fotografico di moda in compagnia della bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez.

La fotografia che ha suscitato tanta ammirazione, appartiene alla collezione autunno-inverno 2017/2018 del famoso brand Guess. L’immagine, scattata a Los Angeles ritrae il ragazzo con indosso un elegantissimo smoking nero e papillon; mentre Jennifer Lopez vestiva un tubino rosa mozzafiato con delle stringhe sul busto. Non c’è neanche bisogno di dire che i due insieme sono davvero una meraviglia per gli occhi.

Le passioni di Matteo Bocelli

Matteo oltre a fare il cantante ed il modello, è anche appassionato sia di calcio che di basket; ma anche di sport in generale. In quanto cantante c’è da dire anche che le esibizioni di Matteo sono così toccanti, che hanno fatto commuovere anche il padre Andrea, che ha assistito ad uno dei suoi concerti. 

Matteo si è esibito di moltissimi palchi anche internazionali. Tra questi come non citare il Celebrity Fight Night del 2016 e del 2017, oltre al David Foster and Friends a Washington.

Secondo il parere di molte persone, Matteo avrebbe proprio lo stesso talento musicale del padre. Riguardo alla sua vita privata, invece non si sa proprio nulla; neanche se sia fidanzato o meno. 

Quello che sappiamo è che attualmente vive assieme alla madre e al fratello Amos e che è molto attivo su Instagram, dove possiamo ammirare diverse sue fotografie. Il giovane Bocelli conta già 35 mila follower sul social; segno che la sua popolarità è reale e in forte ascesa. 

Articolo precedenteLuigi Di Maio e gli hotel a 5 stelle. Ecco ciò che la propaganda M5S non dice
Articolo successivoCristiano Ronaldo: altre tre donne lo accusano di abusi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.