Matt Damon difende Ben Affleck

matt_damon_ben_affleck

Quando la Warner Bros ha comunicato ufficialmente che sarà Ben Affleck a interpretare il ruolo di Batman nel sequel di “The Man of Steel, è scoppiato il finimondo. I fan dell’uomo pipistrello non hanno affatto gradito la scelta, tra caricature, commenti negativi e petizioni, sono in tanti a sperare che la Warner Bros ritorni sui suoi passi.

Ci ha pensato Matt Damon, grande amico di Affleck, a prendere le sue difese “Sarà grandioso, sarà formidabile – ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Times of IndiaSo che c’è un sacco di gente che si lamenta su internet. Credo che tutto ciò sia divertente. Andiamo, non dovrà interpretare il Re Lear. È Batman! Di certo ne sarà capace. Se qualcuno di voi ha visto ‘Argo’ o ‘The Town’ e tutto ciò su cui ha lavorato più di recente, avrà notato che sono cose molto più complesse, interessanti e difficili di Batman! Batman sta solo seduto lì, con il suo cappuccio in testa e sussurra con voce rude alle persone. Bruce Wayne è la parte più impegnativa di quel ruolo e Ben sarà fantastico.”

Damon ha inoltre rassicurato i fan del supereroe sul fatto che non vestirà i panni di Robin “Penso si possa affermare con certezza che non interpreterò Robin. Sono un po’ più grande di Ben, non si è mai visto che Robin sia più anziano di Batman. Mi hanno inviato una foto realizzata con photoshop, con la mia faccia su quella di Robin e quella di Ben su Batman. Era davvero divertente.”

matt.ben.

Articolo precedenteMassimo Ranieri operato d’urgenza
Articolo successivoColonel Meow è il gatto con il pelo più lungo del mondo (video)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.