CONDIVIDI

Il mondo del cinema potrebbe festeggiare un matrimonio, tra Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales. Una coppia che è nata proprio durante le riprese di un film, cinque anni fa, decollata tra grandi difficoltà e critiche a causa del precedente matrimonio dell’attore romano, ma che in questi anni si è dimostrata forte ed è stato arricchita dalla nascite di due bambine Alma di 4 mesi e Luna, di 3 anni.

Una coppia perfetta quella formata da Raoul e Rocìo, innamorata proprio come il primo giorno. E per coronare questo sogno d’amore manca solamente il matrimonio. Un evento che ascoltando un intervista di Rocìo potrebbe anche arrivare a breve. L’attrice spagnola infatti durante la chiacchierata tesse le lodi del compagno, dichiarando di sentire ancora le farfalle nello stomaco ogni volta che gli è accanto e di essere certa che Raoul sia l’uomo della sua vita.

L’attrice spagnola ha ammesso poi che in fondo lei e Raoul si sentono già marito e moglie e sarebbe pronta a dire di sì. Chi si aspetta un matrimonio in pompa magna però potrebbe rimanere deluso: l’attrice infatti confessa che in realtà potrebbe anche un evento molto intimo e con una data a sorpresa, proprio come è successo con il battesimo della primogenita Luna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.