Matrimonio Salzano, altro che Ferragnez

Al matrimonio di Ferdinando Salzano, erano presenti talmente tanti Vip che in confronto la cerimonia dei Ferragnez sembrava una bazzecola. Il boss della musica si è sposato sulla spiaggia di Formentera con Barbara Zaggia e le foto dell’evento sono già diventate virali

Infatti, Gabriele Parpiglia uno degli invitati al matrimonio, proprio in queste ore sta pubblicando sui social foto e video che documentano le fantasmagoriche nozze.

Ma sono tantissimi i volti noti di musica e spettacolo che hanno presenziato al matrimonio di Barbara Zaggia e Ferdinando Salzano, dell‘agenzia di eventi F&P Group.

Giorgio Panariello, Roberto Cenci, Pio e Amedeo, Claudio Baglioni, Il Volo, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Nek, Noemi, Ligabue, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia sono solo alcuni degli invitati alle nozze più spettacolari di Formentera.

Era presente anche una coppia di cantanti molto famosa, ovvero Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due artisti si sono esibiti in bellissimo duetto, ed hanno cantato uno dei loro brani più famosi.

I due sembrano quindi aver superato al meglio la crisi di coppia ed aver finalmente ritrovato un po’ di serenità. 

 

Articolo precedenteStrage di Erba: la Cassazione dice no a incidente probatorio sui nuovi reperti
Articolo successivoLuigi Di Maio e gli hotel a 5 stelle. Ecco ciò che la propaganda M5S non dice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.