CONDIVIDI
520482755ER041_IL_POSTINO_R

E’ bionda , bella e giovane. Lei è Loredana De Nardis, la nuova fidanzata del comico Massimo Boldi.

Loredana ha 40 anni ed rispetto a Boldi ha 30 anni in meno.Il comico milanese ha confessato in una recente intervista che la nuova compagna lo ha aiutato superare il dolore della morte della moglie Marisa Selo, scomparsa 11 anni fa a cui era molto legato.

Cipollino perde il sorriso e cade in depressione: non vuole più fare film con il compagno Cristian De Sica e per un paio d’anni si ritira dalle scene.

Con Loredana e grazie all’aiuto delle figlie Micaela, Manuela e Marta, però, è riuscito a superare questo periodo buio.
Per le figlie di Massimo Boldi però non è stato facile accettare Loredana, la mamma era scomparsa da poco e loro lo hanno vissuto come un tradimento.

Successivamente hanno accettato e capito che la vicinanza di una persona che facesse compagnia al papà era necessaria per la serenità dello stesso Boldi.

Loredana De Nardis Biografia

Ma chi è dunque Loredana?

Prima di approdare al grande schermo, lavorava come animatrice nei villaggi turistici e nei locali alla moda, protagonista anche di La sai l’ultima. Oggi lavora a fianco di Massimo Boldi nei film cinepanettoni.

Massimo Boldi è stato paparazzato quest’estate suo nuovo yatch con la compagna Loredana De Nardis tra effusioni e coccole.

foto di gossipbliz
boldi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.