CONDIVIDI

Ecco i vari passaggi per purificare il viso

1. Pulisci il viso con latte detergente (senza momentamneamente usare il tonico), passalo sul viso direttamente con le mani come se fosse una crema da spalmare con movimenti circolari. poi togli tutto con una spugnetta per il viso inumidita.
2. Dopo ciò applica il peeling, tienilo sulviso il tempo indicato dalla confezione e poi toglilo sempre con la spugnetta.
3. Prendi una piccola asciugamano e bagnala con acqua abbastanza calda e mettila su tutto il viso in posa per almeno 5 minuti, oppure fai dei vapori con una pentola di acqua bollente …
4.In questo modo si aprono i pori, ora utilizza la maschera sos purificante e tienila in base al tempo indicato. Toglila sempre con la spugnetta.
5. Dopo aver deterso bene il viso utilizza una crema adatta al tuo tipo di pelle (purchè non sia troppo grassa) io ti consiglio Naturissima-Crema Idratante 24ore Riequilibrante Pelli Miste la può comprare nel sito oppure la trovi anche all’ Auchan a 8,90 euro. Prelevala dalla confezione con un cotton fioc o con un bastoncino per evitare di contaminare il resto del contenuto, dato che le nostre mani di solito sn piene di batteri 😉 passala sula viso e falla assorbire bene con movimenti circolari, dal basso verso l’alto per il collo ( per contrastare le rughette) e dal centro verso l’esterno.
sul resto del viso
Le maschere sos shaka le puoi utilizzare per almeno tre volte e costano 1.99.
Se invece vuoi rimanere totalmente sull’eco-bio e su cose ke puoi fare a casa ti consiglio:

Scrub fatto con miele e zucchero

Prendi una pentola di acqua bollente dopo averla tolta dal fuoco metti 2 cucchiai di bicarbonato e fai dei suffumigi di circa 5-10 minuti . utilizzando anche una tovaglia da bagno come copertura. Prendi la “pappetta” di miele e zucchero che ti sei messa a disposizione prima e la passi su tutto il viso con movimenti circolari.

NB considera che un po’ cadrà nella pentola mentre massaggi il viso ma è normale anche perchè  il miele deve sciogliersi man mano sul viso.

Dopo circa altri 5-10 minuti di massaggio togli tutto con acqua fredda ( decongestiona il rossore e tonifica)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO