CONDIVIDI
Maschera nera Eufarma contro punti neri ed impurità
Maschera nera Eufarma contro punti neri ed impurità

Abbiamo provato per voi la nuova Maschera nera di Eufarma, che elimina i punti neri e le impurità del viso. Questa maschera è in grado di regalare alla propria pelle una nuova vita, liberandola dalle impurità e donandole un aspetto sano e luminoso.

Che cos’è la Maschera Nera Eufarma?

E’ una maschera per il viso, facilissima da usare, che grazie ai suoi componenti totalmente naturali è in grado di liberare la pelle dalle impurità e contrastarne il ritorno. Solamente dopo la prima applicazione, la pelle assumerà un colorito uniforme, privo di punti neri ed infiammazioni tipiche della pelle.

Gli ingredienti, totalmente naturali, che compongono la Maschera Nera Eufarma, sono:

  • Carbone vegetale
  • Sapone di Aleppo a base di olive nere
  • Sapone nero Africano a base di cacao 

Questi tre ingredienti, mixati insieme, svolgono un’azione  benefica sulla pelle come la pulizia profonda, assorbimento del sebo, eliminazione dell’infiammazione cutanea. 

Come funziona la Maschera Nera Eufarma?

L’applicazione della Maschera Nera di Eufarma è facilissima e veloce. Applicatela sul viso, tralasciando le zone occhi e labbra, lasciandola in posa per almeno trenta minuti. In questo lasso di tempo, si verrà a creare una pellicola nera che si asciugherà completamente, aderendo alla pelle del vostro viso

Una volta terminato il tempo di posa, rimuovete delicatamente la pellicola nera che si è formata sul viso. La vostra pelle sarà pulita, liscia e priva di qualsiasi impurità. La maschera non va rimossa con l’acqua, ma con il semplice gesto spiegato sopra.

Questa fantastica Maschera Nera di Eufarma è da utilizzare almeno tre volte alla settimana, per un mese.

Opinione

Dopo aver provato questa maschera, la pelle è apparsa immediatamente liscia al tatto, pura – soprattutto sulla zona naso/fronte e libera dalle tossine. Il colorito è cambiato in meglio e la pelle è decisamente idratata.

La maschera ha una buonissima profumazione, la sua applicazione è facile e veloce. Durante la posa non “tira”, la percezione è pari al non aver nulla addosso. Assolutamente da provare ed adottare come metodo di bellezza. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here