Cosa pensate di Martina Colombari senza trucco? Senza l’azione coprente del make-up risultano ben visibili i primi segni dell’età e quelli della stanchezza, ma non possiamo certamente dire che sia una brutta donna, ricordiamoci poi che non è più una ragazzina, si sta avvicinando alla soglia dei 38 anni. Ci sono ragazze più giovani di lei che, senza trucco, sembrano più anziane.

I primi segni dell’età possono essere interpretati come una prova del fatto che l’attrice, conduttrice e modella italiana non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica per stirare la pelle del suo viso, rendendola priva di imperfezioni.

L’unico intervento estetico che ci risulta è infatti una mastoplastica additiva che ha aumentato il volume del suo seno, rendendolo più pieno e tonico. Questo ritocco appare ben visibile confrontando le foto degli esordi e quelle successive, il suo seno era vuoto e cadente, non si sposava per niente bene con il suo fisico e la sua bellezza statuaria. Secondo gli esperti, con questo intervento la Colombari ci ha guadagnato in femminilità ed eleganza. Un intervento ben riuscito, il risultato appare infatti molto naturale.

martina-colombari-

colombari

Articolo precedenteCome nascondere le orecchie a sventola
Articolo successivoIsola dei Famosi 2018 nuovi naufraghi : Aida Nizar e Luigi Mastrangelo

26 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.