Chi è Marina Nalesso

Da qualche anno a questa parte, Marina Nalesso è un volto noto al pubblico del TG 1. La giornalista, infatti, è mezzobusto del telegiornale rai. Prima di raggiungere questo importante traguardo, però ha lavorato per cinque anni in Rai.

In un primo momento in veste di conduttrice di un canale sperimentale del digitale terrestre, che però ha avuto vita breve. Successivamente la Nalesso è diventata redattrice per il Tg1 e il Tg 2; ed ha anche fatto esperienza come conduttrice in diversi contenitori tematici.

Marina è nata e cresciuta a Carpenedo, dove ha frequentato il liceo classico Franchetti. Dopo il diploma si è poi trasferita a Padova per frequentare e successivamente laurearsi in Giurisprudenza. Dopo la laurea ha cominciato subito con le prime collaborazioni giornalistiche e di conduzione presso Antenna 3 Veneto. 

La politica e la fede

La giornalista ha una grande passione, di cui non ha fatto mai mistero: la politica. un amore per la politica che confessò anche nel 2011, quando fu ospite di Gigi Marzullo nel suo show notturno Sottovoce.

La Nalesso è anche stata oggetto di critiche per aver indossato spesso il crocifisso durante la conduzione del TG. La conduttrice ha sempre spiegato di farlo per testimoniare la sua fede. Spesso infatti oltre al crocifisso, ha anche indossato medagliette della madonna o del sacro volto di Gesù.

Moltissime le persone che hanno apprezzato il suo gesto, mandandole messaggi di solidarietà su Facebook. Molte altre invece non hanno per niente apprezzato il suo gesto.

Articolo precedenteBabywearing , abbracciare i bambini in fascia
Articolo successivoSalvini festeggia nel messinese la sera della tragedia di Genova

1 commento

  1. Buongiorno, sono ammiratore di MARINA NALESSO, CHE MOSTRA IL CROCEFISSO, CON ROSARIO, CREDO SEGNO DI FEDE.ED È UNA BRAVA GIORNALISTA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.