Arrivata ad un passo dalla vittoria all‘Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa avrebbe comunque mille motivi per sorridere e godersi questa nuova popolarità. E invece nelle ultime ore la donna diventata famosa con il primo Grande Fratello ha innescato una violenta polemica contro ‘Verissimo‘ e anche nei confronti di molti ex naufraghi che erano con lei in Honduras.
Subito dopo la registrazione della puntata do ‘Verissimo‘, Marina via social ha comunicato il suo disagio per come era stata trattata, a suo dire male.

Uno sfogo poi cancellato quasi subito, ma recuperato grazie ad un utente attentissimo (Manuel_Real_Off) che ha reso pubbliche le sue parole: “Quando ti dicono che niente devi partire per forza ha scritto la seconda classifica dell’Isola, dei Famosi 2019 – non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo… Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un caz**”.

Nel messaggio ha detto di augurarsi che la produzione non avrebbe tagliato nulla della sua intervista e in effetti sembra che sia stato così. Nei piani di Silvia Toffanin c’era quello di vedere riuniti per un’ultima volta diversi concorrenti del reality ma Marina non ha voluto stare con Jeremias Rodriguez e Sorgé Soleil per come l’aveva trattata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in Honduras: “Non voglio incontrare le persone che erano energie negative, sarà brutto, ma dico la verità, la mia verità. Non ho niente da dire a questa gente”, ha spiegato.
Lo stesso discorso vale per Riccardo Fogli che secondo lei non si è comportato da uomo maturo e lei spera invecchiando di non diventare così. Ma per Soleil prova invidia? “Io ho 50 anni e sono una donna adulta, non posso essere invidiosa di una ventenne”, ha risposto.

Articolo precedenteBambini sul web: maggiore controllo e precauzioni
Articolo successivoBicarbonato di sodio : utilizzi pulizia viso, corpo e in casa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.