Maria De Filippi e Renato Zero

Maria De Filippi non si ferma mai, la sua vita professionale è un cantiere perenne. Dopo tanti programmi di successo come Amici, C’è Posta per Te, Uomini e Donne, CocaCola Summer Festival, e i più recenti Tu sì que vales e Temptation Island, di cui è a vario titolo autrice, produttrice e conduttrice, la De Filippi si accinge a portare sul piccolo schermo un altro show. Al suo fianco ci sarà Renato Zero. Dopo la collaborazione nella quattordicesima edizione di Amici, i due si uniranno in un nuovo programma.

Maria De Filippi: nuovo programma

“Devo confessare che sono impaurita – ha dichiarato Maria De Filippi nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni -. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida.”

Non si tratterà di un evento unicamente musicale e al centro della scena non ci sarà solo Renato Zero “ma racconteremo il mondo in cui viviamo oggi. Io, che ho un’autonomia nel parlare al massimo di 60 secondi, mi ritroverò di fronte a una delle persone più loquaci che conosca. Ogni volta le sue parole mi lasciano a bocca aperta.”

Saranno due o tre speciali che andranno in onda di sabato, dopo Tu sì que vales. Non è un talent né un format “per questo mi fa paura, è un sabato sera pensato anche in modo abbastanza onirico visto il personaggio.”

renato zero

Articolo precedenteGrande Fratello vip: ecco chi sono i concorrenti!
Articolo successivoElisabetta Canalis con il pancione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.