CONDIVIDI

Maria e Maurizio: intervista esclusiva a Chi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono senza dubbio una delle coppie televisive più amate di sempre. Proprio tra pochi giorni, il 28 agosto Costanzo compirà 80 anni, e per l’occasione sia lui che la moglie hanno rilasciato un’intervista sulla rivista Chi, che uscirà la prossima settimana.

Il conduttore, autore tv e giornalista, ha rivelato al settimanale anche il segreto dell’amore che lo unisce a Maria De Filippi ormai da così tanti anni. Siete curiosi di sapere quel’è questo segreto? È presto svelato. Costanzo ha dichiarato che lui e Maria dormono in letti separati, e secondo il conduttore è proprio questo il segreto di un matrimonio duraturo.

Visto che gli ottant’anni sono senza dubbio una tappa davvero molto importante, Costanzo è chiamato anche a fare dei bilanci riguardanti la sua vita; e ovviamente egli non può che essere soddisfatto di tutto il suo percorso lavorativo e personale intrapreso fino ad oggi. 

Durante l’intervista, infatti, Costanzo ammette candidamente di essere una persona fortunata. Ha sempre avuto la possibilità di fare il lavoro che amava, ed ha avuto al suo fianco persone di cui potersi fidare e a cui voler bene.

Quando poi gli viene chiesto che cosa si aspetta da questo ottantesimo compleanno, lui risponde facendo una dolcissima dichiarazione d’amore alla moglie Maria. 

Costanzo infatti ammette che non ama molto festeggiare i compleanni, ma se proprio dovesse chiedere qualcosa vorrebbe che Maria continuasse a volergli bene come fa fatto finora. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.