CONDIVIDI

 

Marco Masini solo e malato.

Non se la passa affatto bene il cantante che cantava “Cenerentola innamorata”.

Marco Masini ha confessato a Diva e donna di non stare affatto bene e in amore e in salute.

 La star anni ’90 ha decantato da sempre  un disastroso e difficile amore e sembra che la sua vita ora rispecchi le sue canzoni.
Masini confessa di essere rimasto solo dopo la storia con Aurora e di avere il cuore malato , e non solo in senso metaforico dato  che il cantante soffre di aritmia cardiaca.

La sua vita è cambiata tantissimo negli ultimi anni: è passato da anni d’oro (fine anni 80 e anni 90) ad un crollo mostruoso, soprattuto quando erano partite voci che il cantate toscano portasse sfiga.

Da allora la sua vita è peggiorata soprattutto come artista.

Non ha perso comunque l’amore per il genere femminile perchè alla domanda “sei contro le donne” risponde ” Per niente. Le donne sono il più bel regalo che ci ha dato la natura. E’ che in amore siamo tutti stronzi, donne e uomini, soprattutto gli uomini”.

Ora si gode la sua famiglia, la sorella, il padre a cui è particolarmente legato, anche se confessa che la paternità gli manca. Ma a questa età -dice Masini- il rischio è di essere chiamati nonni.

Marco Masini solo e malato

 

 

74 COMMENTI

  1. Spero Che iltuo crollo non sia stato per la mancanza di soldi come succede a tanti perche' dopo tutti quello Che la vita ti ha dato! Mentre tanti lavoravano sarebbe propio pazzesco hai avuto ins vita sevita su un piatto d'oro e diamanti se saresti imperdonabile io sono tuo fand adesso sveglia

  2. carissimo Marco nella vita si deve purtroppo combattere ciò che sto facendo ora io ma sempre con il sorriso e cercare di vivere al meglio perchè c'è gente che sta ancora peggio di noi, tu hai fatto sempre canzoni bellissime e continuerai a farle, tu hai un dono quello di comporre e cantare musica e la musica è la miglior cura per andare avanti nella vita, ciao, un forte abbraccio

  3. Marco ricordati che l uomo, nella vita deve essere un Guerriere combattere fino in fondo e poi diciamoci pure, che tu non sarai mai solo e quindi anche se hai il cuoricino, malato tu hai un cervello grande x cantare tutte le tue canzoni meravigliose,che forse fa anche parte della vita esci fuori. E vivi fino infondo la vita ciao un bacio..un fans,,,,,,

  4. marco siamo con te…aspetto qualche nuova canzone …hai spacato le casse degli inpianti e lo puoi fare ancora…..e a chi ti rema contro ricantagli “vaff. . . “

  5. ciao Marco, ho letto molti commenti a tuo favore, hai notato quanti fans hai tutt’ora? manda al diavolo le malelingue e pensa a te stesso e soprattutto astare bene!! sei il meglio, forza Marco,sei dei nostri! 1 abbraccio ed 1 grosso bacio caio Anna Mori di Arezzo

  6. caro marco,ti scrivo a nome di mia moglie maria,una donna di 67 anni tua affezzionatissima ammiratrice da sempre!ti voglio dire che’ ‘ mia moglie,gia’ dipend. comunale del comune di firenze,un giorno di,luglio di3 anni fa’ mia moglie svenne in ”piazza signoria”fu’ portata in ospedale e con grande stupore le venne riscontrata una grave e pericolosa malattia al cuore.fummo tutti colti di soppresa perche’ mia moglie,gia’ ”divers. abile” era malata si ma alle ossa! lei a gia’ subito 19 interventi e non e finita! lei quando a saputo di te’ a pianto,vorrebbe abbracciarti e farti coraggio, ti prego marco non ti arrendere,tu’ e le tue belle canzoni,siete la forza di mia moglie

  7. Vorrei riportarvi il commento di Marco postato sulla sua pagina facebook ufficiale (se non ci credete potete andare a controllare):

    Marco Masini (Pagina ufficiale)
    Grazie a tutti per i meravigliosi commenti e post riguardanti la mia intervista per “Diva e Donna” Buonanotte a tutti i cuori..
    Ps: che nessuno si preoccupi però ..sto benissimo, i giornali a volte esagerano e cercano un titolo a sensazione..
    Marco

    Sarebbe bello se invece di soffermarsi sulla vita privata di un Artista (ingigantendo due frasi dette in un discorso ben più articolato) si desse più risalto alla sua vita professionale.

  8. CIAO MARCO NON è DA TE NON LOTTARE . METTITI IN RIGA E RIPRENDITI LA TUA VITA . SE ARTISTICAMENTE HAI AVUTO SUCCESSO VUOL DIRE CHE CHI DICE IL CONTRARIO NON HA CAPITO NULLA …. SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE DELLA MUSICA , IO HO TUTTE LE TUE CANZONI E LI ADORO TUTTE.RICORDATI CHE NON SEI SOLO , NOI TUTTI CI SIAMO E TI VOGLIAMO BENE , NON ARRENDERTI MAI .ANCHE CON QUALCUNO DI NOI DI FB CHE TI HA COLPITO DI PIù CONTATTALI E FATTI UNA CHIACCHIERATA VEDRAI CHE TI AIUTERA' . SO CHE VOI AVETE UN'ALTRO MONDO MA A VOLTE USCIRE UN PO' DA TUTTO CIO' CHE VI CIRCONDA AIUTA MOLTO . FORZA MARCO NON ARRENDERTI , NOI TUTTI TI VOGLIAMO BENE.BUONA FORTUNA

  9. Carissimo, sei sempre stato un bravissimo cantante ed una brava persona. Non farti annientare da chi dice solo bruttezze su di te.Componi di nuovo ti prego e per le donne non certo ti mancheranno occasioni , cerca di metterti di nuovo in pista curati e quale nonno !!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  10. devi solo aspettare è arrivera' la donna giusta !amo tanto le tue canzoni e quando sento ci vorrebbe il mare mi viene la pelle d'oca da quanto è bella ti augoro di diventare padre perchè è una cosa bellissima e da non perdere è troppo bello abbracciare la propria creatura e arrivare a casa è sentire papa' papa' ! e canta canta canta fa passare ogni male !

  11. vai marco-tutti passiamo momenti difficili,e a volte non abbiamo vicino nessuno,ma la vita e bella e te lo dico io che lotto giornalmente. dai rialzati e cammina. e facci sognare con le tue canzoni.

  12. Caro Marco, io sono cresciuta con le tue stupende canzoni …..mi hanno fatto sognare e talvolta anche piangere ma non perchè tu portavi sfiga bensì per il fatto che erano VERE , erano e sono tuttora testi intramontabili …..CI VORREBBE IL MARE credo che se l'ascoltassi tra 40 anni , riuscirebbe ugualmente a trasmettermi i brividi di sempre !!!!!! Forza Marco sei il migliore !!!!!!

  13. ti sposo ioooo cmq sei il migliore e la gente ke dice ke porti sfiga è gente stupida nn capiscono un caxxo sono solo degli animali forza marcoooooo

  14. marco io vivo con le tue canzoni…sono una delle cenerentole innamorata e delle ragazze serie…..ti prego tieni durooo per noi

  15. Forza Marco ke sei forte,tieni duro,il detto dice:"Meglio soli ke mal accompagnati". Ma come sei tu ce la puoi fare forza Marcooooooo sei grandeeeeeeee 😉

  16. ciao Marco, noi ci conosciamo bene, tutto cio' che ti posso dire e' sii sempre te' stesso cioe' quello che ho conosciuto negli anni 90 umile, disponibile e simpatico e vedrai che il negativismo delle persone ti scivolera' via se hai bisogno di qualsiasi cosa fatti sentire…..

  17. FATTI CORAGGIO CHE LA VITA COMUNQUE VADA E’ SEMPRE BELLA….E VA VISSUTA PIENAMENTE…..SONO STATA AD UN TUO CONCERTO, MI SEI PIACIUTO MOLTISSIMO PERCHE’ OLTRE AD ESSERE BRAVO SEI ANCHE SIMPATICO

  18. Ma i giornali non potrebbero parlare invece che delle cose private delle persone, dei lavori degli artisti??? Siamo sempre più bellamente privi di intelligenza, e gusto. Ognuno di noi personalmente ha i propri alti e bassi nella vita , ma se uno è un artista influenza la vita di tanti e diventa personaggio pubblico ed è di questo che i giornali si dovrebbero occupare delle produzioni degli artisti, ma siamo sempre più fuori dai veri obbiettivi!

  19. marco sei un grande affanculo tutto e tutti dacci dentro vedrai che riuscirai a superare tutti i tuoi guai te lo dice uno che e' stato operato di cancro e ha vinto almeno per ora sfiga permettendo ti seguo da sempre non mollare ciaoooooooooooooooooooooooo

    • se ti sparassi tu, di certo, dispiacerebbe a meno gente… capisco che non tutti ci arrivano, non è stato marco a dichiarare di esser solo e malato, ma è il giornalista, che usa un simile titolo per attirare l'attenzione…

    • Bè che ci son problemi più gravi lo sappiamo tutti..ma tu delicatezza proprio zero!! Collega
      la bocca al cervello prima di parlare..ha segnato la storia della musica italiana e sentire queste cose dispiace a tutti..o perlomeno alla gente che un cuore ce l'ha!!

    • Gloria, Vanessa, Pia e Loredana…. Se quelli del Pòro marco vi sembrano problemi: beate voi! ..che si può leggere ste cazzate quando c'è gente che sta male per davvero e come diceva giustamente qualcuno, oltre alla salute ha anche problemi ben più gravi??? Cmq, ha ragione Carlo e Giulia…. Io mi tocco, avesse a portà sfiga!!!

    • Gloria, anche se è stato il giornalista a mettere in risalto sta' notizia, Marco poteva e potrà tranquillamente smentirla, se proprio ci tiene a soffrire …. in silenzio, come fanno i "veri" uomini. Non c’è, infatti, nessun senso di pubblicare una triste storia personale.

    • Vanessa, hehehehe… tu sei il chiaro esempio di donna istintiva, passionale ma, proprio per questo, spesso difficile che sia in grado di collegare non la bocca al cervello, come dicevi, bensì il cuore al cervello. Infatti, il tuo cuore ti dice di piangere per le canzoni di Marco e per la sua triste storia, ma il tuo cervello non lo supporta adeguatamente, se non gli fa capire che i sentimenti non sono di esclusiva proprietà di artisti musicali che vivono nell’agiatezza finanziaria ed economica, ma li puoi trovare, e ben più veri e genuini, nella gente semplice, in coloro che amano senza ricevere niente in cambio, e magari, in coloro che fanno musica e la poesia, ma che non hanno la fortuna di stare in “posa” su un palcoscenico, come … questi artisti “famosi”, perché "non sono raccomandati"

    • Lorenzo, Purtroppo…. ci sono tante donne che pensano che ci si possa innamorare e vivere felici solo pensando a delle delle canzoni di artisti che hanno avuto la "fortuna" di arrivare in alto; non mi riferisco solo a Marco, ma a tutto il mondo musicale che fa soldi solo scrivendo e cantando 4 parole di amore, per le quali molte donne, magari, si tirano i capelli e piangono durante i concerti.
      Ma …. tu non puoi stare dento la massa di coloro che credono alla "sfiga". E' una concezione medievale ed ignorante dell'essenza della vita. Marco è pur sempre un uomo, anche se non ha, penso, i problemi economici della gente cui tu alludi.

  20. Ciao Marco!
    Sai, io mi sono aggrappata alle tue canzoni (Disperato e Ci vorrebbe il mare) all' età di 16 anni quando persi il mio papà…
    In quel mio cantare-urlato pensavo a mio papà e in qualche modo tu eri con me, non ero sola…
    Crescendo…ora ho quasi 36 anni, soffro di endometriosi e non ho figli…….ho capito che bisogna imparare a sdrammatizzare e sorridere un pò di più!

    http://www.youtube.com/watch?v=NYQVXSJs8yc&sns=em

    😉
    Ti abbraccio!

    • …a volte facciamo del bene alle persone e neanche ce ne accorgiamo…tu a me lo hai fatto!
      Ora pensa a te, vivi ogni attimo della tua vita intensamente per come desideri tu! Ascoltati!! :)
      E non farti influenzare da persone subdole che denigrano gli altri per apparire migliori loro..
      Fai ciò che ti fa stare bene, così sarai in equilibrio con te stesso e sarai sereno! Non cercare nulla, tutto ciò che hai bisogno è dentro te e nelle persone alle quali vuoi bene!
      Buona vita!! :)

  21. eeeeehhh Signore soffro di aritmia da tempi immemorabili chiunque ha iniziato e finito storie d'amore …..nella vita si hanno momenti si e no di continuo dopo la chiacchiera sterile e gratuita dei portasfiga famosi hai vinto San Remo mi sembra un pò esagerato dire sono solo e malato eh? c'è chi è solo e malato davvero senza nessuno e senza una lira ……….un figlio lo puoi fare tranquillamente………le canzoni le hai scritte sempre e belle ma non sarai tu il tuo male maggiore? Su Su sursum corda Marco che i guai sono ben altri nella vita………

  22. ciao Marco, Il Vs mondo di artisti spesso o vi mette su di un abaco oppure vi cementa per la poco o almeno scarsa visibilità mediatica, Io in qst momento non essendo ne un artista ne un personaggio televisivo , Ti consiglio dopo che ho toccato il fondo “spesso” di leggere un Gran bel libro e nn sottovalutare il titolo : Il più Grande Venditore del Mondo di Og Mandino non confonderti con il II° volume che e’ la fine della storia, sn sicuro che Ti darà o almeno farà capire tanti nostri aspetti della vita che ci circonda e di come siamo “speciali”…. Un Grande in bocca a Lupo ed a presto ……cm Tozzi….Carboni …e tanti altri….

  23. INTANTO TROVATI UNA DONNA E NN UNA RAGAZZINA….POI SEI UN CANTANTE FANTASTICO…CON UNA VOCE BELLISSIMA…GRAFFIANTE…FAI CANZONI FAVOLOSE….CI VORREBBE IL MARE…LA MIA PREFERITA..TORNA AD ESSERE CIO' CHE SEI MARCO…PER L'ARITMIA CARDIACA…CHE HA PURE MIA MADRE…E SO CHE NN E' PER NULLA SIMPATICA..CERCA DI STAR TRANQUILLO E DI CURARTI SIA FARMACOLOGICAMENTE SIA CON LA TUA MUSICA….SCRIVI, COMPONI..CANTA….E VEDRAI CHE TT SARA' MIGLIORE…E SE CAPITA CHE TI INNAMORI DI UNA DONNA RIPETO…FALLO UN FIGLIO….MACCHE' NONNO….SARESTI UN PAPA' ROCK…TI STIMO…….UNA DONNA DI 39 ANNI LA QUALE AVEVA 15,16,17 ANNI QUANDO TU CANTAVI CI VORREBBE IL MARE, DISPERATO ECC…NN TI POSSO SCORDARE…TITTY

  24. Accidentaccio Marco non ti abbattere ….non ci provare….esci fuori datti una mossa, incazzati come sai fare tu, ma rimani con noi!

  25. Accidentaccio Marco non ti abbattere ….non ci provare….esci fuori datti una mossa, incazzati come sai fare tu, ma rimani con noi!

  26. Accidentaccio Marco non ti abbattere ….non ci provare….esci fuori datti una mossa, incazzati come sai fare tu, ma rimani con noi!

LASCIA UN COMMENTO