Da corteggiatore a tronista: secondo le ultime indiscrezioni circolate in rete, Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne. È stata la sua pagina ufficiale facebook a dare la notizia. Dopo la scelta di Anna Munafò (che ha preferito Emanuele a lui), toccherà a Marco salire sul trono e andare alla ricerca dell’anima gemella.

Chi è Marco Fantini?

Marco ha 22 anni, vive a Carpi e fa il cameriere da oltre un anno. Nel suo curriculum troviamo anche la partecipazione a un concorso di bellezza, Mister Italia, un’esperienza di cui conserva un bellissimo ricordo. “È tutta colpa di Francesco, il mio parrucchiere, che mi ha convinto a lanciarmi in questa avventura e a partecipare al concorso. Per me è stato un gioco, una bellissima esperienza che mi ha divertito e fatto conoscere tanti ragazzi in gamba. Eravamo diventati quasi fratelli nelle fasi più concitate della finale.” Riuscì a piazzarsi tra i primi sei ma non a portare a casa la vittoria. Marco ha poi deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatore di Anna Munafò. Dopo un serrato testa a testa, lei ha scelto Emanuele Trimarchi.

marco fantini

Marco a Uomini e Donne

Con la sua dolcezza e timidezza è riuscito a conquistare il cuore di tantissime fan e loro ci hanno sperato fino all’ultimo, ma alla fine Anna ha scelto Emanuele. “Non rinnego nulla del mio percorso, ho seguito semplicemente il mio cuore, sempre! La vita continua e io l’affronto sempre col sorriso sulle labbra”, il messaggio di Marco all’indomani della scelta della tronista siciliana. Ma il bel cameriere non abbandonerà Uomini e Donne! Stando alle sempre più insistenti voci, sarà lui il nuovo tronista: da corteggiatore a corteggiato!

Marco nuovo tronista

La notizia è iniziata a circolare dopo un messaggio pubblicato su facebook dal parrucchiere di fiducia di Marco, nel quale comunicava che le telecamere di Mediaset sarebbero a breve tornate nel suo salone “Fra poche ore le telecamere di Madiaset saranno ancora qui nel nostro salone.” La pagina ufficiale di Marco ha poi dato l’ufficialità “Con grande gioia vi confermo che Marco è il nuovo tronista di Uomini e Donne! Contente?”. Alcuni abitanti di Carpi hanno inoltre riferito che Marco ha girato il suo video di presentazione come nuovo tronista. Nei prossimi giorni, forse venerdì, l’ex corteggiatore dovrebbe registrare la sua prima puntata nelle nuove vesti. Non sono mancate le polemiche e le perplessità legate a questa decisione. Il recente rifiuto di Anna da una parte, e il suo carattere timido e riservato dall’altra, lasciavano più di un dubbio su un suo possibile passaggio sul trono. E invece, a quanto pare, sarà proprio così!

Guarda la Gallery!

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/marco-fantini”]

marco-fantini-tronista

Articolo precedenteAmicizia femminile: come cambia dai 3 ai 60 anni
Articolo successivoMaria Zaffino: “Amici esperienza bellissima. Mi manca molto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.