Il futuro di Mara Venier? Sicuramente non in Rai, forse su Canale 5 anche se Barbara d’Urso può stare tranquilla perché la sua domenica non si tocca. Piuttosto la popolare presentatrice veneziana pensa ai talent, in particolare ad ‘Amici’.

Lo ha confessato in una lunga intervista al quotidiano ‘Libero‘ nella quale svela i suoi progetti futuri, compreso quello di fare il giudice nel popolare show della De Filippi: “Maria lo scorso anno mi aveva proposto di farlo ma alla fine non se ne fece nulla, adesso chissà”. E’ molto più di una probabilità anche perché Sabrina Ferilli non dovrebbe più esserci e soprattutto Mara è stanca di fare sempre le solite cose, tanto da aver scelto una pausa di riflessione.

E adesso non sembra per nulla pentita: “Non voglio tornare, voglio godermi la mia libertà. Sulla decisione di defilarmi pesa infatti una delicata situazione personale. Bisogna sapersi fermare, quando si è in tempo, quando farlo può ancora renderti felice perché magari ti regala emozioni, ruoli che hai accantonato da tempo”. La Venier confessa che in passato Rai 1 le aveva proposto di fare ‘Domenica In’ insieme a Lamberto Sposini, quando entrambi erano al timone de ‘La Vita in Diretta’, ma la malattia del giornalista-conduttore aveva poi fatto naufragare tutto.

E ora la domenica pomeriggio su Rai 1 ci sarà la sua cara amica Paola Perego: “Io tifo per Paola. Meglio lei di chiunque altra. Almeno facciamo tutto in famiglia. Io sono stata testimone di nozze al suo matrimonio con il mio agente Lucio Presta e sono molto legata a lei. Al di là di questo credo sia una grande professionista che merita di lavorare”.

Articolo precedentePier Silvio Berlusconi biografia
Articolo successivoCamorra, 17 arresti nel napoletano

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.