CONDIVIDI

Di poche parole è stata Mara Venier, ma il messaggio è arrivato forte e chiaro ai suoi fan: “Lascio la Tv, vado in pensione”. Così la conduttrice veneta ha annunciato l’interruzione definitiva della sua carriera ai telespettatori, ed è subito choc. La decisione del ritiro sembra essere decisa, senza alcuna possibilità di ripensamenti.

Così la signora dell’intrattenimento domenicale ha deciso di appendere il microfono al chiodo, forte però di una lunga carriera piena di successi e soddisfazioni professionali. L’annuncio è stato fatto dalla Venier ai microfoni di Radio 2, nel corso del programma “Un giorno da pecora”, la conduttrice ha specificato che si ritirerà a partire dal prossimo anno e che non ha alcuna intenzione di passare alle reti Mediaset, a differenza di alcuni suoi colleghi. “Non andrò al Biscione a condurre il pomeriggio della domenica. Lì c’è già la mia amica Barbara D’Urso che è bravissima. Io mi riposo.”

Mara Venier è stata, nella stagione televisiva 2010-2011, la padrona di casa della celebre trasmissione “La vita in diretta” che si è rivelata un vero successo mediatico. Secondo le prime voci di corridoio, non ancora confermate, sarà Paola Perego a prendere il timone di Domenica In, così come ha fatto già per la vita in diretta, scelta che si è già rivelata un flop.

Da un personaggio come Mara Venier ci si può aspettare di tutto, secondo alcuni anche un improvviso cambiamento di idea. Quindi, nonostante queste dichiarazioni, nulla esclude che potremo rivedere la signora della domenica prossimamente sui nostri schermi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.