Mara Maionchi ,impegnata questo periodo come giudice di XFactor, purtroppo ha scoperto che il marito l’ha tradita A raccontare come la stessa ha smascherato la scappatella del suo compagno Alberto Salerno, con cui si è sposata il 1976, è stata  proprio lei stessa in un’intervista con Repubblica.

Mara Maionchi tradita dal coniuge

«Doveva stare più attento» ha detto, chiarendo di aver scovato la ricevuta dell’hotel in cui l’uomo era stato con l’amante. «Dopo quarant’anni non si lascia un marito per una scopata. Una storia è diverso, ma una sera di libertà… No, vabbè un c…o, non è vero che non conta. Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un culo come un paniere. Questo non so come dirlo in altro modo», ha poi precisato.

Del adulterio la coppia parla anche nel libro che hanno scritto insieme: «Lui mi ha detto: non scriverlo, che faccio la figura del cretino. È una persona perbene. Gli uomini sono semplici. Le donne sono diverse».

Oggi la signora Mara Maionchi è impegnatissima con la trasmissione X Factor lasciandosi alle spalle questo spiacevole episodio.

 

Articolo precedenteAutunno, 5 rimedi naturali per il tuo raffreddore
Articolo successivo‘Ndrangheta: in manette il sindaco di Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.