CONDIVIDI

Ogni giorno mangiano al McDonald’s

Questa è la storia di Tom Jones, 83 anni e della moglie Pauline di 82. I due anziani, originari della Gran Bretagna mangiano ogni giorno al McDonald’s da ben 23 anni. Ma come affermano anche loro stessi sono magri ed in perfetta forma.

La coppia ama moltissimo camminare, ed ogni giorno percorre circa 2,5 miglia a piedi partendo da casa fino ad arrivare al loro fast food preferito. Passeggiano per i negozi del paese e poi si recano a pranzo.

Il panino preferito del marito Tom è il Big Mac, e mangia sempre quello; la moglie invece sceglie dal menù in base al suo umore della giornata. Pauline racconta che i due iniziano la giornata alle 8,30 bevendo un caffè, fanno la loro passeggiata quotidiana in giro per i negozi e poi si fermano al McDonald’s per quello che la donna definisce “uno spuntino”.

Tom aggiunge poi che tranne nei giorni in cui sono stati in vacanza, in 23 anni i due non hanno mai trascorso un solo giorno senza andare al McDonald’s a mangiare. L’anziano signore continua dicendo che sia a lui che alla moglie piace molto andare in questo fast food perché ci lavorano persone sempre disponibili e cordiali.

Ormai la coppia si sente parte del locale, parte dell’arredamento e con loro sono tutti estremamente gentili. I due anziani preferiscono andare al McDonald’s sopratutto la mattina perché il locale è poco affollato. 

I due infine ci tengono a precisare che secondo loro: “Sono tutte sciocchezze queste che dicono su McDonald’s che ti fa ingrassare, è spazzatura. Noi siamo in perfetta forma, ma è anche vero che ci siamo sempre tenuti allenati con l’esercizio fisico, camminiamo molto”. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.