La neve è arrivata al centro-sud della nostra Penisola.

Forti nevicate  si sono abbattute questa notte  su Abruzzo, Molise e Basilicata  provocando forti disagi su strade e autostrade. Il traffico è rimasto bloccato alle prime luci dell’alba sul raccordo Sicignano-Potenza in direzione nord, dal km 35 al km 38, a causa della neve e di un mezzo pesante di traverso. E’ quanto comunicato dall l’Anas, precisando che al momento la circolazione è stata ripristinata.

In Basilicata, è provvisoriamente chiuso un tratto della strada statale 585 ‘Fondo Valle del Noce’, in direzione Nord, per frana al km 30,500, in localita Lagonegro. Il traffico è deviato sulla strada statale 19 ‘delle Calabrie’. A causa della frana, a Lagonegro è chiuso in entrambe le direzioni lo svincolo ‘Lagonegro Nord’ dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Si consiglia in alternativa lo svincolo Padula, al km 103,800.

In Abruzzo è provvisoriamente chiuso un tratto della strada statale 5 ‘via Tiburtina Valeria’, dal km 135 al km 155,700 in entrambe le direzioni a causa della neve, in località Collarmele/Castelvecchio, in provincia dell’Aquila. Le deviazioni sono segnalate in loco.

A Roma la tanto attesa neve non è arrivata, solo pioggia e nevischio. La protezione civile della capitale ha diramato lo stato di cessata attenzione. Infatti nella notte era stata disposta l’apertura straordinaria delle sedi delle metropolitane per consentire ai senza fissa dimora di proteggersi dal freddo.

Imbiancata la zona tra Bracciano e Anguillara Sabazia.

neve

 

Articolo precedente“Operation Zucker”. La pellicola sul bordello dei pedofili che sciocca la Germania
Articolo successivoArriva il Viagra “low cost”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.